Ponte di Nona, frontale con un’auto rubata: due morti

I nomadi, dopo il furto del veicolo, andavano contromano via Giorgio Grappelli, nella periferia est della capitale. Ci sono anche due feriti

0
278
incidente ponte di nona morti

Incidente mortale all’alba a Roma, in via Giorgio Grappelli, nella periferia est della Capitale. A perdere la vita due dei tre rom, tutti pregiudicati, che viaggiavano su un’auto rubata poco prima.

L’INCIDENTE La Ford Escort, infatti, percorreva via Grappelli contromano e si è scontrata con un Suv. Nell’impatto due dei passeggeri della Ford sono morti sul colpo, mentre l’autista è ricoverato al policlinico di Tor Vergata. Ferito, ma non in modo grave, anche l’autista del Suv, che è stato trasportato in ospedale. Sul posto il 118, le volanti della Polizia e gli agenti del commissariato Casilino. Solo qualche giorno fa a Fiumicino, in via della Muratella 1665, si era consumata un’altra tragedia. Una bimba di 4 anni infatti è morta dopo essere stata investita da unauto. Il fatto successo intorno alle 11, quando la piccola èscappata all’attenzione del padre ed è finita sotto la vettura. Trasportata all’ospedale Aurelia Hospital in condizioni gravissime, è deceduta poco dopo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Fiumicino, che hanno fatto i rilievi, i Carabinieri di Fregene e il 118.

LA DINAMICA – Giulia Timofte, questo è il nome della bimba, è scesa dalla macchina guidata dal padre mentre la stava parcheggiando davanti casa. L’uomo ha sentito l’impatto dovuto ad una Mercedes che sopraggiungeva che ha colpito la bambina. Il corpo della piccola è stato scaraventato contro un’altra auto parcheggiata.Quando sono giunti i soccorsi, un’ambulanza ed un’eliambulanza, la bambina era ancora viva ed è stata trasportata all’Aurelia Hospiat dove poco dopo un’ora però è morta probabilmente per il forte trauma cranico.

ALLA GUIDA DELL’AUTO UN ROMENO – Alla guida della Mercedes un uomo di 37 anni di origine romena che si è fermato ed ora è sotto shock. Anche la famiglia della bambina era di origine romena ed abitavano nella zona. I residenti sono scesi in strada per portare soccorso, ma nulla hanno potuto fare.

IL CORDOGLIO DEL COMUNE – “A nome di tutto il Comune e mio personale desidero esprimere il mio più profondo cordoglio ai parenti della bambina rimasta vittima, questa mattina, di un terribile incidente su via della Muratella. È una disgrazia che lascia nello sbigottimento l’intera nostra comunità. Ciascuna famiglia del territorio sente quest’evento come una tragedia che la colpisce direttamente”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU PONTE DI NONA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”14″]

È SUCCESSO OGGI...