Centocelle, accoltellato dopo una lite. Muore 26enne

Colpito al torace da un coetaneo. Alla base della zuffa ci sarebbero questioni legate alla droga

0
221

Accoltellamento mortale ieri sera a Roma, dopo le 22, a Centocelle. Un 26enne di nazionalita” russa e” stato colpito al torace da alcuni colpi sferrati da un 24enne italiano. La lite, avvenuta tra via dei Ciclamini e via Federico Delpino, e” legata a vecchi rancori tra i due per una vicenda di droga. Il killer e” stato immediatamente bloccato e arrestato dai Carabinieri del Nucleo radiomobile, mentre il 26enne russo e” stato trasportato all”ospedale Sandro Pertini. Qui l”uomo e” morto poco dopo il ricovero a causa di una ferita al polmone.

LA TRAGEDIA DI MARINOEnnesima lite familiare. Ennesima tragedia. Questa volta è successo a Marino, a pochi chilometri da Roma. Un 55enne ha sparato al compagno della figlia, che è rimasto ucciso. La vittima aveva 27 anni ed è stato freddato dopo una violenta lite con la compagna 26enne. I due abitavano a Zagarolo e gestivano una pizzeria a San Cesareo. Il fatto è accaduto in un palazzo di via Mecantonio Colonna 40, al terzo piano.

LA LITE – La vittima si era recata a Marino per provare a ricucire un precedente litigio con la sua compagna. Nella cittadina, infatti, risiedono i genitori di lei e la giovane, 26 anni, aveva trovato qui rifugio con il suo piccolo di 20 mesi dopo la discussione avuta col compagno.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...