La sua unica colpa è stata quella di prendersi cura delle sue mucche, ma la vita non è stata grata con lui. L’uomo, investito da una delle sue vacche alcune settimane fa, è morto oggi in ospedale a Roma senza riprendere conoscenza un allevatore della Ciociaria ricoverato da due mesi nella capitale.
VITTIMA UN UOMO DI 65 ANNI – E’ accaduto a un allevatore ciociaro di 65 anni di San Pietro Infine, Mario P.. L’uomo, mentre stava lavorando nella sua stalla accanto alle sue vacche deve essersi distratto ed è probabilmente rimasto a terra. A questo punto una delle sue vacche deve essergli finita addosso, non si sa ancora se lo abbia colpito o gli sia letteralmente caduta addosso. L’uomo è subito apparso in condizioni critiche, avendo perso coscienza poco dopo l’incidente con il corpulento animale. Il colpo con il ruminante lo ha lasciato indifeso nella sua stalla e solo dopo l’intervento dei parenti che hanno chiamato i sanitari lo scorso tre marzo l’uomo è stato trasportato nell’ospedale di Cassino.
TRASFERITO IN UN OSPEDALE ROMANO – A causa delle condizioni di salute assai critiche dell’uomo, nei giorni scorsi si era reso necessario il trasferimento in un Dea di primo livello della capitlae per mantenere sotto controllo le delicatissime condizioni dell’uomo, a causa dei numerosi traumi riportati a seguito dell’impatto con la sua mucca. Nonostante le cure l’uomo non è più riuscito a riprendersi e mentre era in un letto di ospedale le sue condizioni sono progressivamente peggiorate, fino a generare le complicanze che lo hanno portato al decesso dopo due mesi di agonia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]