Roma, beccato a rubare una bici lancia un martello contro i carabinieri

L’episodio è accaduto al Casilino dove i militari hanno  sorpreso il giovane, 19enne romeno, mentre armeggiava sul lucchetto della una catena

0
914
Roma, beccato a rubare una bici lancia un martello contro i carabinieri

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un 19enne mentre rubava una bicicletta.

IL FATTO – L’episodio è accaduto al Casilino dove i militari, in transito, hanno  sorpreso il giovane, senza fissa dimora, che con un martello stava armeggiando freneticamente sul lucchetto di una catena che teneva legata la bicicletta ad un palo.

L’INTERVENTO DEI CARABINIERI – I militari sono immediatamente intervenuti per bloccare il ladro che, vistosi scoperto, ha scaraventato contro di loro il martello nel tentativo di garantirsi la fuga.

DISARMATO – I Carabinieri, però, lo hanno comunque affrontato, bloccato e disarmato. Il 19enne è stato arrestato e accompagnato in caserma in attesa del processo per direttissima.

BICICLETTA RECUPERATA – La bicicletta, recuperata dai carabinieri, è stata sequestrata in attesa che venga riconsegnata al proprietario e anche il martello è stato sequestrato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...