Questa notte, i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato tre uomini, due cittadini romani e un cittadino ucraino, rispettivamente di 44, 54 e 26 anni ed una 30enne romana, perlopiù già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di rissa aggravata e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
L’INTERVENTO DEI CARABINIERI – I quattro, all’interno della loro abitazione, in via Giulio Igino, nel quartiere Quadraro, per futili motivi se le sono date di santa ragione. I vicini di casa allarmati dalle urla in piena notte, hanno allertato il 112. Così i Carabinieri sono arrivati sul posto e dopo aver ristabilito la calma hanno soccorso i quattro che sono stati medicati presso l’ospedale “Vannini”, e a causa delle lesioni riportate ne avranno dai 3 agli 8 giorni.
LA DROGA – La successiva perquisizione nell’appartamento ha permesso ai Carabinieri di rinvenire anche tre piante di marijuana che sono state sequestrate. I quattro, dopo l’arresto sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]