Roma, gesto folle di un ubriaco: litiga e accoltella due uomini

Il 46nne, cittadino romeno, è stato fermato dai carabinieri: è accusato di duplice tentato omicidio

0
224
Roma, ubriaco litiga e accoltella due uomini: arrestato

I carabinieri della stazione di Roma Tor Vergata e della stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un 46enne, cittadino romeno, con l’accusa di duplice tentato omicidio e porto illegale di arma da taglio.

IL PRIMO EPISODIO – L’episodio risale alla scorsa notte quando lo straniero, in preda ai fumi dell’alcool, ha accoltellato in via Casilina, per futili motivi, prima il suo compagno di rifugio, un connazionale di 38 anni, provocandogli ferite da taglio al torace, ad un braccio e ad una coscia.

IL SECONDO EPISODIO – Poco dopo, in località Grotta Celoni, il furibondo ha accoltellato un altro suo connazionale di 33 anni, che non conosceva, a seguito di una lite scaturita sempre per futili motivi e provocandogli ferite da taglio al torace.

IN OSPEDALE – Le due vittime sono state soccorse con ambulanza e i medici dell’ospedale le hanno medicate e dimesse rispettivamente con 25 e 15 giorni di prognosi.

L’ARRESTO – A quel punto sono stati avvisati i carabinieri della stazione di Roma Tor Vergata e della stazione di Roma Tor Bella Monaca che dopo un’indagine lampo hanno ripercorso i luoghi del malvivente e lo hanno infatti intercettato, bloccato e arrestato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...