Tuscolano, ruba smartphone e fugge in bici: romeno in manette

Il 29enne è stato rintracciato dalla polizia grazie al segnale gps

0
248

E’ stato fermato ancora a bordo della sua bicicletta in via del Torraccio di Torrenova, nella zona di Torre Angela, a Roma. Identificato per T.M. – cittadino romeno di 29 anni – è stato arrestato.

IL SEGNALE GPS – Decisivo per la sua individuazione è stato il segnale gps dello smartphone che aveva da poco rubato dalle mani di un ragazzo su un marciapiede di via Gela, al Tuscolano.

LA VITTIMA – La vittima si è rivolta, subito dopo l’accaduto, agli agenti del commissariato San Giovanni, raccontando che un uomo in bicicletta, sorprendendolo alle spalle, gli aveva letteralmente sfilato lo smartphone dalla mano.

CONTROLLI – Gli investigatori – diretti da Giancarlo Sant’Elia – hanno immediatamente seguito il segnale dell’apparecchio elettronico, che era diretto verso Torre Angela. Dopo poco i poliziotti hanno notato una persona in bicicletta molto somigliante alla descrizione fornita dalla vittima dello scippo.

L’ARRESTO – Raggiunto e fermato, l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso della refurtiva, poi restituita al legittimo proprietario. Accompagnato negli uffici del commissariato San Giovanni, l’uomo è stato arrestato: deve rispondere del reato di furto aggravato.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CINECITTÀ-TUSCOLANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”54″]

È SUCCESSO OGGI...