I carabinieri della Stazione Roma Fidene hanno arrestato, la scorsa notte, un 35enne, romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione.
IL BLITZ – L’uomo è intervenuto per intimare ad un cliente di pagare la prestazione sessuale che aveva poco prima consumato con la convivente, una cittadina romena di 35anni, sulla via Salaria dove la faceva prostituire, successivamente è stato fermato ed arrestato dai carabinieri.
L’ARRESTO – Dopo l’arresto il 35enne è stato prima accompagnato in caserma e successivamente condotto nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
LE SEGNALAZIONI – Droga e prostituzione sono purtroppo piaghe dolorose, ma da oggi potranno essere segnalate con sms tramite il quale il segnalante non sarà mai identificabile. A questo scopo è stato istituito il numero telefonico 3386640311 che servirà a segnalare le attività di spaccio, soprattutto davanti alle scuole, e sarà collegato ad un acronimo di sms, ovvero “Squadra mai spaccio.” Dopo la segnalazione le squadre saranno immediatamente operative. Il numero contro lo sfruttamento della prostituzione è invece 3346903374″.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]