Arco di Travertino, rissa tra romeni a colpi di cacciavite

Sei persone finiscono in manette, fermate in due diverse operazioni dei carabinieri

0
255

Nella tarda serata di ieri e nel corso della notte i carabinieri delle stazioni di Roma Flaminia e Roma San Sebastiano, sono intervenuti per sedare due risse.

LA PRIMA RISSA – La prima si è verificata in via Arco di Travertino, tra 3 cittadini romeni di 33, 39 e 43 anni, è stata sedata dall’intervento dei militari che dopo aver riportato la calma li hanno ammanettati e condotti in caserma. I militari hanno anche sequestrato un cacciavite che sarebbe stato usato dai 3 nel corso della rissa. Due di loro sono stati medicati al C.T.O. e dimessi con 7 e 3 giorni di prognosi. I tre sono stati trattenuti in caserma dove attenderanno di essere sottoposti al rito direttissimo. Dovranno rispondere tutti di rissa aggravata.

LA SECONDA RISSA – L’altra rissa, scoppiata sempre per futili motivi, è scaturita sul Lungotevere Thaon de Revel, dove i militari sono intervenuti, a seguito di una segnalazione giunta al 112. A darsele di santa ragione e per futili motivi, due italiani, originari della Campania, di 23 e 33 anni, e un cittadino algerino di 54, senza fissa dimora. I militari al loro arrivo dopo aver ristabilito la calma li hanno arrestati, portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. I tre sono stati anche medicati all’ospedale Villa San Pietro e dimessi con 5 di prognosi ciascuno.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CINECITTÀ-TUSCOLANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”54″]

È SUCCESSO OGGI...