Spari in strada tra via delle Mandragore e via delle Siepi in zona Centocelle. A restare ferito, poco fa, un 32enne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Centocelle e della compagnia Casilina.
L’AGGUATO – Secondo una prima ricostruzione il 32enne era a bordo di una moto quando e’ stato speronato da un’autovettura con a bordo alcune persone. Quindi sono stati esplosi almeno dieci colpi contro il 32enne alcuni dei quali sono andati a segno colpendolo in varie parti del corpo. Soccorso e’ stato portato al policlinico Casilino.
LA TRAGEDIA DELL’ANAGNINA – Incidente mortale, a Roma, in via Otello Stefanini in zona Anagnina. Dalle prime informazioni i mezzi coinvolti sarebbero una moto e un autobus. A perdere la vita una donna alla guida del ciclomotore.
LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – La vittima, di età compresa tra i 40-50 anni, era in sella a un motorino quando è stata travolta dall’autobus. L’impatto è stato violentissimo. E” stata investita da un autobus che faceva manovra. La testa e parte del tronco, nell”impatto, sono finite sotto le ruote dell”autobus. Il corpo della vittima, rimasto sotto le ruote dell”autobus che l”ha investita in via Otello Stefanini, e” stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco, intervenuti sul posto, e che hanno utilizzato dei cuscini gonfiabili. Sotto choc l”autista del mezzo che e” stato portato al policlinico Casilino per le cure del caso. Sul posto è intervenuto il 118 e gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale. Si attende l”arrivo del magistrato.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]