Incidente mortale, a Roma, in via Otello Stefanini in zona Anagnina. Dalle prime informazioni i mezzi coinvolti sarebbero una moto e un autobus. A perdere la vita una donna alla guida del ciclomotore.
LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – La vittima, di età compresa tra i 40-50 anni, era in sella a un motorino quando è stata travolta dall’autobus. L’impatto è stato violentissimo. E” stata investita da un autobus che faceva manovra. La testa e parte del tronco, nell”impatto, sono finite sotto le ruote dell”autobus. Il corpo della vittima, rimasto sotto le ruote dell”autobus che l”ha investita in via Otello Stefanini, e” stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco, intervenuti sul posto, e che hanno utilizzato dei cuscini gonfiabili. Sotto choc l”autista del mezzo che e” stato portato al policlinico Casilino per le cure del caso. Sul posto è intervenuto il 118 e gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale. Si attende l”arrivo del magistrato.
INDAGINE INTERNA ALL’ATAC – “In merito al grave incidente accaduto al capolinea di trasporto pubblico locale presso la stazione Anagnina, l”assessorato alla Mobilita” e ai Trasporti di Roma Capitale comunica di aver chiesto ad Atac di inviare sul posto immediatamente il direttore di esercizio e il direttore della sicurezza aziendale al fine di collaborare con le autorita” preposte per l”accertamento della dinamica dei fatti e contestualmente di avviare una indagine amministrativa su quanto accaduto”. Lo precisa l”assessorato alla Mobilita” di Roma Capitale, in merito all”incidente in cui ha perso la vita una donna.
UN’ALTRA TRAGEDIA IN SCOOTER IN PROVINCIA – Una banale distrazione che gli è costata la vita. Così sabato notte ha perso la vita Franco Rossetti, 51enne di Genazzano. L’uomo, di ritorno da casa, ha perso il controllo dello scooter ed è andato a sbattere contro un muretto.
LA DINAMICA – L’uomo ha perso il controllo del mezzo su via Empolitana, nel tratto denominato “deglio campetto,” in corrispondenza di una leggera semi curva ed il destino ha voluto che sia andato a terminare la sua corsa con tutto il corpo (sul quale ha riportato vistose ferite) contro un muretto. Sul posto gli operatori del 118 che hanno cercato di rianimarlo, ma purtroppo, non c’è stato niente da fare. Franco è morto durante il trasporto in autoambulanza. I funerali si svolgeranno oggi alle ore 16.30 alla parrocchia San Paolo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]