Assalto a un furgone portavalori questa mattina, nella Capitale, nei pressi del centro commerciale Roma Est.
TENTAVANO DI ENTRARE IN AUTOSTRADA – Una Alfa Romeo ha bloccato il mezzo mentre dal Gra saliva sulla rampa d’accesso alla A24 in direzione Tivoli. I rapinatori, armati di mitragliatrice, sono riusciti a prendere circa 180mila euro e poi si sono dati alla fuga.
AUTO RITROVATA IN VIA DI LUNGHEZZINA – La vettura, risultata rubata a Napoli, è stata poi ritrovata non lontano, in via Lunghezzina. Sul posto le volanti e la Polizia scientifica per i rilievi necessari a risalire ai responsabili. L’assalto al portavalori è avvenuto questa mattina intorno alle 7. I malviventi, probabilmente in 4, sono usciti dall’auto usata per ostacolare il mezzo e, una volta fuori, hanno minacciato le guardie particolari giurate intimandogli di scendere dal mezzo.
LA DINAMICA – Disarmati gli agenti, i banditi si sono impossessati del denaro contante custodito all’interno del blindato e sono fuggiti. Nella macchina usata dai rapinatori, ritrovata più tardi, sono state sequestrate tre valigette, utilizzate probabilmente per trasportare il denaro, oltre a passamontagna e guanti.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU PONTE DI NONA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”14″]