Tor Bella Monaca, tentano furto in un negozio: due arresti

La polizia dà la caccia al terzo ladro, che è riuscito a fuggire. I malviventi erano coperti da passamontagna

0
201
Tor Bella Monaca, tentano furto in un negozio: due arresti

Hanno tentato un furto in negozio del centro commerciale Le Torri, a Roma, in via Fernando Conti nel quartiere di Tor Bella Monaca, ma sono stati sorpresi e arrestati per furto aggravato in concorso dopo un inseguimento per i campi.

COPERTI DA PASSAMONTAGNA – È successo questa notte intorno alle 3, quando tre persone, con i volti coperti da passamontagna, sono state viste dentro un negozio di abbigliamento femminile da un vigilante in servizio nel centro commerciale. Immediatamente l’uomo ha chiamato il 113 e quando le volanti della polizia sono arrivate sul posto hanno circondato la struttura bloccando le vie di fuga.

L’ARRESTO –  I malviventi, accortisi della presenza delle forze dell’ordine, hanno tentato la fuga allontanandosi per i campi limitrofi. I poliziotti si sono messi all’inseguimento dei tre ladri e poco dopo ne hanno rintracciato due nascosti dietro a un cespuglio. Si tratta di un 30enne e un 51enne italiani, il secondo con precedenti, subito arrestati.

LA FUGA –  Del terzo complice, invece, nessuna traccia. La polizia ha anche recuperato dei sacchi neri all’interno dei quali erano stati messi vestiti e accessori prelevati dal negozio. Ritrovate e sequestrate anche delle magliette nere tagliate e utilizzate come passamontagna. Sulla vicenda indaga la Polizia, che sta cercando il terzo malvivente.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TOR BELLA MONACA DIRETTAMNETE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”74″]

È SUCCESSO OGGI...