Un dolore insopportabile, forse una difficoltà in amore. Di certo qualcosa di troppo grande per lui, appena 15enne che ha deciso di farla finita in una piovosa domenica di fine primavera. Così, senza grande clamore domenica sera un giovane romano abitante nel quartiere della Pisana si è suicidato lanciandosi dal quarto piano della sua abitazione e morendo subito dopo il terribile schianto.
UN ULTIMO SMS – Solo un ultimo messaggio ha lasciato prima di andarsene: quel sms inviato alla ragazza da cui certamente era attratto e non corrisposto. I fatti si sono verificati poco prima dell’ora di cena nel quartiere alla periferia nord ovest della capitale. Il giovane, uscendo di casa, ha salutato i genitori come per una normale passeggiata ma invece di scendere al pian terreno è salito sulla terrazza condominiale e si è lanciato nel vuoto. Inutili i soccorsi giunti poco dopo lo schianto che ha richiamato immediatamente l’attenzione.
L’ULTIMO CASO SABATO A MAGLIANA – Un altro episodio di tentato suicidio, risoltosi per fortuna solo con fratture multiple, si è verificato sabato a Magliana dove una sedicenne ha tentato di uccidersi buttandosi dal suo palazzo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]