Alberi caduti, allagamenti e mobilità in tilt. Questo il bilancio del nubifragio che si è abbattuto ieri sulla Capitale, come avevano già annunciato le previsioni.
QUADRANTE SOTT’ACQUA – In zona Casalotti/Boccea, quartiere del quadrante di Roma Nord duramente colpito dallo scorso nubifragio, si sono registrati allagamenti in via Casal Selce, via Casal del Marmo e via Santa Seconda dove le linee autobus sono state deviate fino alle prime ore del mattino del giorno seguente.
IL MALTEMPO NON SI PLACA – Dopo alcune ore di tregua e tanti arcobaleni postati su Facebook, la pioggia battente è tornata a flagellare la Capitale dalle 4 di notte. In mattinata, mentre si cercava di ripristinare la viabilità in diverse strade di Roma, si è scatenato un secondo nubifragio, rendendo i lavori ancora più critici.
E mentre il temporale non accenna a smettere, per gli alluvionati del 31 gennaio scorso cresce la paura per le proprie abitazioni. La zona di Casal Selce infatti risulta già nuovamente allagata, anche se al momento la viabilità ancora non risulta compromessa.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CASALOTTI/BOCCEA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”67″]