Torpignattara, trenino investe signora di 77 anni

Stava attraversando sulle strisce quando è stata travolta dal convoglio

0
188

Una donna di 77 anni e” stata investita oggi pomeriggio, a Roma, intorno alle 17.10, da un trenino diretto a Grotte Celoni, tra via Casilina e via di Tor Pignattara. La donna, che stava attraversando sulle strisce, e” stata trasportata in codice giallo all”ospedale Vannini. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti del V gruppo della Polizia locale di Roma Capitale.

AGGRESSIONE A UN AUTISTA ATAC AD ACILIA – Un autista in servizio sulla linea 013 è stato aggredito da un passeggero a Casal Bernocchi. Il passeggero, secondo quanto raccontato dall’autista, avrebbe lamentato una lunga attesa alla fermata, ma i dati di centrale operativa confermano che la linea era regolare.
Il conducente è stato colpito da un pugno al volto che avrebbe provocato la rottura di un dente. La centrale operativa ha allertato i soccorsi che sono giunti immediatamente sul posto. Atac stigmatizza il comportamento di coloro che adducendo pretesti o futili motivi, usano la violenza contro il personale aziendale che è impegnato con dedizione e professionalità a garantire il trasporto di milioni di cittadini.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TOR PIGNATTARA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”69″]

 

È SUCCESSO OGGI...