Dal campo nomadi La Barbuta a Roma per rubare: arrestati

Denunciati 21 romeni, tre uomini e diciotto donne, notati mentre infastidivano i passeggeri intenti ad acquistare i biglietti alle erogatrici automatiche

0
220

Proseguono senza sosta i controlli dei carabinieri nell’area della stazione Termini per contrastare ogni forma di degrado. Nella giornata di ieri, i militari hanno compiuto quattro arresti e denunciato 21 persone a piede libero.

L’OPERAZIONE – In particolare, i carabinieri della compagnia Roma Centro, in tre diversi episodi, hanno arrestato due cittadini romeni entrambi 22enni, una 14enne nomade e un altro nomade, 15enne. Tutti e 4 provenienti dal campo La Barbuta, e tutti sorpresi a rubare portafogli ad alcuni turisti.

DENUNCE – Gli stessi carabinieri hanno denunciato ventuno cittadini romeni, tre uomini e diciotto donne, di età compresa tra i 18 e i 41 anni, domiciliati a Latina, perchè inosservanti del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Roma e notati mentre infastidivano i passeggeri intenti ad acquistare i biglietti alle erogatrici automatiche, chiedendo loro insistentemente denaro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...