Attimi di paura per un’auto che ha preso fuoco ed è andata completamente distrutta in via dei Monti Tiburtini, a Roma, davanti a uno degli ingressi della fermata della linea B della metropolitana.
SUL POSTO – Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia e gli uomini dei Vigili del fuoco, spegnendo completamente le fiamme. Il traffico sulla via in direzione Tiburtina risulta fortemente congestionato.
ALTRO INCENDIO NELLA NOTTE – E questa notte incendio in un appartamento di via Giovanni da Procida 22, nei pressi di piazza Bologna, a Roma. Le fiamme sono partite dal quarto piano dello stabile, abitato da un italiano di 78 anni.
L’UOMO VIVO PER MIRACOLO – L’uomo è stato salvato dai Vigili del fuoco, intervenuti sul posto con cinque squadre, e trasportato all’ospedale Umberto I a causa di ustioni sulle braccia. Altre due persone sono state soccorse al piano superiore a causa di una intossicazione. Il fumo sprigionato dal rogo, infatti, è salito fino al quinto piano. In corso di accertamento le cause dell’incendio.
LE FIAMME – Le fiamme si sono propagate velocemente a causa della presenza di moltissimi libri all’interno dell’abitazione, in seguito dichiarata inagibile.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]