Spinaceto, lascia le chiavi dentro casa: si arrampica e muore d’infarto

L'uomo aveva visto una finestra rimasta aperta e ha tentato di entrare in casa, ma un colpo secco al cuore lo ha ucciso

0
597

Si è beccato un infarto fatale per aver dimenticato le chiavi dentro casa. E’ questo in sintesi quanto accaduto ieri a un uomo di  68 anni di Roma, residente nel popolare quartiere di Spinaceto a due passi dall’EUR e poco lontano da Ostia.

VOLEVA SCALARE IL PALAZZO – L’uomo, che abitava al primo piano di un edificio di via Renzini aveva deciso di uscire di casa ma inavvertitamente aveva anche dimenticato di portare con sè le chiavi. Così, scorgendo una finestra rimasta aperta nel suo appartamento, ha deciso di farsi aiutare dai vicini per rientrare in casa attraverso il balcone e passare dalla finestra per recuperare le chiavi. La sua idea, sostenuta anche da alcuni vicini, gli è stata però fatale.

INUTILE L’AIUTO DELLE PERSONE – L’uomo ha tentato di arrampicarsi su per il palazzo fino al primo piano, ma le energie non lo hanno sostenuto e si è reso necessario l’aiuto di alcuni dei presenti. Al sessantottenne il cuore non ha retto lo sforzo e nonostante la presenza di altre persone il suo cuore si è immediatamente fermato. Anche i sanitari del 118 giunti dopo il drammatico malore hanno soltanto constatato la morte dell’uomo e avviato le procedure consuete.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU EUR DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”58″]

È SUCCESSO OGGI...