Tor Bella Monaca, folle sfonda con l’auto la saracinesca di un’agenzia

Arrestato un 38enne. Voleva rubare all'interno dell'attività. Altre 7 persone sono finite in manette grazie a un'operazione svolta dai carabinieri nel quartiere

0
233
auto sfonda agenzia immobiliare tor bella monaca

I carabinieri della compagnia di Frascati hanno portato a termine un servizio di controllo del territorio nel quartiere di Tor Bella Monaca, a Roma.

L’OPERAZIONE – Il bilancio dell’operazione è di 8 persone arrestate. Il primo a finire in manette è un 38enne romano, dopo che a bordo della sua auto ha sfondato la saracinesca di una agenzia di viaggi nel tentativo di rubare all’interno dell’attività. Per fortuna i carabinieri sono intervenuti e sono riusciti a bloccarlo. A finire in manette anche un 19enne cittadino colombiano, un 34enne e un 54enne entrambi romani, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere per violazione degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria. Al termine delle formalità il primo è stato associato al carcere di Rebibbia, mentre i due romani a quello di Regina Coeli. Una 29enne cittadina croata invece è stata arrestata con l’accusa di evasione dal regime degli arresti domiciliari. Una 21enne cittadina romena è stata bloccata dopo aver rubato numerosi prodotti cosmetici all’interno di un negozio, e un 27enne cittadino romeno è stato arrestato a seguito di una ordinanza di esecuzione pena di due anni e sei mesi di reclusione per furto aggravato in concorso.

DROGA – Infine, l’ultimo a finire nella rete dei carabinieri è stato un 47enne romano che all’interno della propria abitazione aveva adibito una vera e propria serra dedita alla coltivazione della marijuana. I militari nel corso della perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente 13 piante, sei alte più di due metri mentre le altre sette dell’altezza di circa un metro. Nel corso dell”operazione sono state identificate più di 280 persone e controllati 129 veicoli, elevate anche 21 contravvenzioni al codice della strada. Sessantuno sono state le persone sottoposte a misure di prevenzione e sicurezza controllate dai Carabinieri. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle varie caserme dell’Arma dislocate nella Capitale, dove rimarranno in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TOR BELLA MONACA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”74″]

È SUCCESSO OGGI...