Stadio Olimpico, agguato al pugile Ricci: è grave

Due proiettili hanno raggiunto il giovane alla gamba destra. Una settimana fa aveva rapinato e malmenato un giovane in zona San Paolo

0
375
Agguato al pugile Mirco Ricci, gambizzato in via dello stadio olimpico

Spari in strada nella notte a Roma. Durante un agguato in via dello Stadio Olimpico è stato gambizzato il pugile Mirco Ricci.

IL FATTO – Intorno all’1.30 due persone in scooter e con il volto coperto, hanno affiancato l’auto su cui viaggiava il 22enne dal lato accompagnatore e hanno fatto fuoco. Due proiettili hanno raggiunto il pugile alla gamba destra. Trasportato al policlinico Gemelli, Ricci è in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo investigativo e del nucleo operativo della compagnia Trionfale.

IL PRECEDENTE – Solo una settimana fa Ricci aveva aggredito un giovane di 30 anni in zona San Paolo, a Roma. SoprannonimatoThe Predator”, campione italiano dei mediomassimi, Ricci ha tentato una rapina prendendo a calci e pugni la sua vittima. Il 22enne pugile romano è già noto alle forze dell’ordine per altri reati di rapina e aggressione, ed era sottoposto a un’ordinanza di custodia cautelare.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...