Casalotti, arrestati due pusher e una ladra

Due operazioni dei carabinieri: fermata una donna che aveva rubato assegni e banconote al mercato di via Borgo Ticino e presi due stranieri che in casa avevano piante e confezioni di droga

0
448
marijuana-casalotti ladra assegni e soldi mercato

I carabinieri della Stazione Roma Casalotti hanno arrestato due cittadini stranieri, un 31enne del Senegal e un 48enne della Mauritania, entrambi con precedenti penali, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’OPERAZIONE – I militari, avuto sentore dei loro traffici illeciti, hanno deciso di controllare gli spostamenti dei due africani: nella giornata di ieri, i carabinieri hanno deciso di far scattare il blitz nell’abitazione in loro uso, ubicata in via Casal Selce, sequestrando circa 600 gr. di marijuana già essiccata e 35 piantine di cannabis ancora interrate. I pusher sono stati portati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

L’ALTRO CASO – Ieri, invece, al mercato coperto di via Borgo Ticino a Casalotti una donna italiana di 47 anni quando ha visto allontanarsi il gestore di uno dei negozi dal suo banco ha messo le mani nella cassa sottraendo traendo 150 euro in contanti dalla cassa e due blocchetti di assegni. Non soddisfatta del magro bottino ha tentato di riscuotere gli assegni falsificando la firma alla posta di lì vicina di via Santa Seconda, sempre a Casalotti.

Solo che nel frattempo il proprietario dell’esercizio l’ha riconosciuta e ha avvertito i carabinieri della compagnia di Casalotti che si sono messi immediatamente alla ricerca della donna disponendo di una dettagliata descrizione. La ladra è stata individuata proprio all’ufficio postale dove la 47enne ha ammesso il reato ed è stata arrestata.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CASALOTTI BOCCEA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”67″]

È SUCCESSO OGGI...