Ieri sera poco prima delle ore 21, all’esterno di un bar di via Ostiense (zona Garbatella), un uomo ha quasi ucciso il compagno della sua ex moglie, in un vero e improvviso raptus di follia.
IL FATTO – I tre stavano tranquillamente consumando una bibita quando uno dei due uomini, approfittando di un momento di distrazione dell’altro, ha tirato fuori all’improvviso una mannaia e si apprestava a colpirlo in testa. Spaventato dalle urla istintive della donna, l’obiettivo dell’agguato ha schivato il primo fendente, venendo però colpito con dei pugni al volto. La donna si è dunque aggrappata alle spalle del suo ex ed è riuscita a fargli perdere l’equilibrio facendolo cadere a terra. A quel punto la vittima ne ha approfittato per mettersi al riparo e il suo aguzzino è risalito a bordo della bicicletta con la quale era giunto sul posto ed è fuggito.
L’ARRESTO – Tempestivo è stato l’intervento degli agenti di polizia del commissariato di San Paolo, i quali dopo esser stati allertati hanno arrestato il colpevole per tentato omicidio (il quale aveva dei precedenti per minacce di morte ai componenti della coppia). Il ferito è stato trasportato in ospedale per le medicazioni ed è tuttora sotto osservazione.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]