Allarme a Fidene, quarantenne scompare da casa: familiari chiedono aiuto

L'uomo, che assume quotidianamente psicofarmaci, ha fatto perdere le sue tracce: il suo telefonino ha smesso di suonare martedì scorso

0
247

Ha lasciato casa senza soldi, senza medicine, solo con il suo telefonino. Rocco Sasso, 46 anni abitante del quartiere di Fidene a nord est di Roma sta mettendo in allarme i suoi familiari soprattutto per le sue condizioni di salute. E’ scomparso da casa lo scorso 27 luglio e da allora non è più tornato. Non si sa se la sua sia stata una fuga volontaria o no. Forse si era voluto allontanare per una passeggiata ma poi le sue non ottimali condizioni di salute potrebbero averlo messo in difficoltà.

ECCO COME ERA VESTITO – Rocco infatti, un uomo di quasi un metro e ottanta di altezza (178 cm), capelli e occhi castani, vestito con scarpe da ginnastica, jeans e camicetta a blu a quadretti è solito assumere psicofarmaci che lo aiutano quotidianamente. «Rocco vive a casa con i nostri genitori – ci spiega al telefono il fratello Luigi –   Quando si è allontanato domenica 27 luglio aveva con sè il telefonino che era rintracciabile fino a martedì 27». I famigliari dell’uomo cominciano a essere preoccupati per la sua sorte da quando l’ultima volta il suo cellulare è stato localizzato presso una cella di Montesacro. Alcuni commercianti di piazza Vimercati lo avrebbero visto girare nella zona dell’Ateneo Salesiano ed entrare nel bar della piazza.

LE PAROLE DEL FRATELLO – «E’ una persona tranquilla – assicura il fratello – ma senza le medicine non so come possa stare. Non è indipendente e attualmente è seguito dal Cim di Serpentara». Al momento sono in corso le indagini dei carabinieri e il caso è stato messo all’attenzione della celebre trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”. Chiunque avesse notizie di Rocco Sasso può contattare la redazione o inviare una email a info@cinquequotidiano.it.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

 

 

È SUCCESSO OGGI...