Tor Sapienza, arrestato albanese con più di 6 chili di cocaina

Una strana inversione in macchina ha insospettito i poliziotti in servizio. Bloccato extracomunitario dopo un inseguimento per le vie di Roma

0
336

Non si fermano, ed anzi si incrementano, i servizi di pattugliamento dell’Arma dei carabinieri a Roma, finalizzati a garantire la massima tutela ai cittadini che ad agosto rimarranno in città e anche a quelli che lasceranno la loro casa per le vacanze.

Nell’ambito di tali controlli, qualche sera fa, i militari del nucleo operativo della compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un albanese 25enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, residente ad Ancona

LA MANOVRA SOSPETTA – Troppo strana l’inversione di marcia effettuata infatti a qualche centinaio di metri da una pattuglia, impiegata in un posto di controllo in zona Tor Sapienza. Azionate le sirene, la vettura del fuggitivo si è data immediatamente alla fuga, determinando un lungo inseguimento per le strade periferiche della capitale, terminato nei pressi del Grande Raccordo Anulare, all’altezza di via Prenestina, ove il mezzo dei militari è riuscito a superare il veicolo in fuga, bloccandolo.

LA SCOPERTA – Durante il successivo controllo, la scoperta: in una normale borsa per personal computer, i carabinieri hanno rinvenuto ben 6,2 kg di cocaina purissima. Droga evidentemente destinata a rifornire per lungo tempo il mercato romano e che, arrivando sul canale dello spaccio, avrebbe consentito la produzione di circa 15.000 dosi, con valore di vendita al dettaglio intorno ai 750.000 euro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...