Grave incidente oggi in via di Saponara ad Acilia con amputazione parziale delle falangi della mano. vittima un uomo di 64 anni che si trovava a bordo della sua utilitaria open Agila ha perso parte delle falangi della mano sinistra in un incidente. L’uomo a bordo dell’Agile si è scontrato con una Jeep: la sua auto si è ribaltata e poi è rimasta rivoltata su un lato.
SORPASSO AZZARDATO – Le due auto entrate in collisione erano entrambe dirette verso Acilia. Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia municipale del X gruppo la piccola open cercava di sorpassare la Jeep ma nel corso della manovra di sorpasso, all’altezza di un distributore di benzina, la Opel si e’ ribaltata fermandosi dopo alcuni metri.
DINAMICA ORRIBILE – L’uomo alla guida, il 64enne al volante della Opel, si trovava con il braccio fuori dal finestrino e a causa dell’improvviso ribaltamento del mezzo non sarebbe riuscito a ritrarre il braccio, con la mano che avrebbe strusciato prolungatamente l’asfalto, provocando l’amputazione parziale delle falangi delle dita della mano sinistra. L’uomo e’ stato portato in ambulanza con codice giallo all’Aurelia Hospital.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ACILIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”18″]