Stava probabilmente attraversando la strada quando il suo corpo è stato centrato da una smart che arrivava in velocità. Per lui non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo.
MORTO SUL COLPO – Così un giovane 33enne ha perso la vita nella serata di sabato mentre cercava di attraversare la via Cristoforo Colombo all’altezza del Palalottomatica. Il ragazzo, a quanto appurato dai rilievi non era sulle strisce pedonali. A investirlo mortalmente una utilitaria smart guidata da una ragazza di 25 anni che non si è accorta dell’uomo in mezzo alla strada e non è riuscita a evitarlo in alcun modo, accorgendosi troppo tardi e fatalmente della sua presenza.
INUTILI I SOCCORSI – Per il giovane uomo non sono serviti i soccorsi prestati dalla ragazza che si è fermata e successivamente dai sanitari: è morto sul colpo in una calda serata di agosto. La polizia municipale si sta ora occupando di conoscere le reali condizioni in cui guidava la venticinquenne e indaga per risalire alla identità del morto.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]