Anagnina, romeno in preda a raptus aggredisce e tenta molestare donna

L'uomo ha avvicinato una connazionale di 62 anni che stava aspettando un bus del Cotral forse per recarsi al lavoro

0
214
anagnina atac trasporti

Nella notte tra lunedì e martedì i Carabinieri della Stazione Roma Appia, insieme ai colleghi della Compagnia Speciale e del personale dei Granatieri di Sardegna hanno arrestato un cittadino romeno di 44 anni, operaio, con l’accusa di violenza sessuale.

AL TERMINAL ANAGNINA – L’uomo, nei pressi del Terminal Anagnina, ha avvicinato una connazionale di 62 anni, di professione badante, che era in attesa di un autobus. Dopo averla importunata e aggredita, il 44enne, in preda ad un raptus, l’ha trascinata in una vicina aiuola iniziando a molestarla pesantemente. Fortunatamente, un passante ha udito le urla di aiuto della donna ed ha allertato i Carabinieri e i militari dell’Esercito: il loro intervento ha permesso di bloccare l’aggressore e di impedirgli di portare a compimento la violenza.

AL POLICLINICO CASILINO – La vittima, soccorsa ed accompagnata al Policlinico Casilino, oltre al grande spavento, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Il cittadino romeno è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TUSCOLANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”54″]

È SUCCESSO OGGI...