Una discussione degenerata in una lite, uno scontro verbale che diventa rissa con il coltello, un gesto di troppo che diventa fatale: così lunedì sera a via Arturo Graf nel cuore di Talenti, a Montesacro Alto, un litigio si è trasformato in un accoltellamento mortale.
LA LITE NEL POMERIGGIO – Due cugini si sono messi a litigare per strada intorno alle sei del pomeriggio senza preoccuparsi del clamore generato in strada al punto che il primo a segnalare l’accaduto ai carabinieri della stazione di Fidene è stato un passante che ha detto di aver visto un uomo in strada con la maglietta sporca di sangue. Allertati i militari sono immediatamente scattate le ricerche che in pochi minuti hanno portato all’identificazione dell’uomo e alla ricostruzione dello scenario delittuoso.
PER MOTIVI FAMILIARI – Si tratterebbe dunque di una lite sfociata in aggressione mortale a causa probabilmente di motivi familiari, visto che i due protagonisti sarebbero cugini. Sul posto è stato ritrovato il coltello, presunta arma del delitto. L’uomo presunto autore dell’omicidio è stato fermato, mentre erano in corso i rilievi della polizia scientifica.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]