Quarantenni armati fino ai denti in giro per Montesacro

A bordo di uno scooter rubato, con la pistola sotto la sella e un coltello a serramanico in tasca. Fermati due uomini conosciuti in zona

0
231
Colleferro, controlli nei locali della movida: raffica di multe

Viaggiavano a bordo di uno scooter con la targa palesemente contraffatta e con abbigliamento sospetto, indossavano una tuta cerata, per questo motivo una pattuglia di Carabinieri della Compagnia di Roma Monte Sacro insospettita gli ha intimato l’alt a cui i due non hanno ottemperato fuggendo. I militari dopo un lungo inseguimento, durato diversi chilometri e terminato in via dei Monti Lepini, hanno bloccato ed arrestato due cittadini romani di 40 e 48 anni, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di porto illegale di arma da sparo, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere.

LA PERQUISIZIONNE A seguito della perquisizione personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola, modello beretta completa di caricatore con 4 cartucce, occultata nel sottosella mentre, il 40enne nelle tasche dei pantaloni nascondeva un coltello a serramanico, l’altro era in possesso della somma di 500 euro in contanti. Lo scooter risultato rubato è stato restituito al proprietario che ne aveva denunciato il furto, lo scorso mese di giugno mentre, la pistola con il coltello ed il denaro contante sono stati sequestrati. I due sono stati ammanettati e portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MONTESACRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”77″]

È SUCCESSO OGGI...