I carabinieri delle Stazioni di Roma Quadraro e Roma Cinecittà, con la collaborazione dei carabinieri della Compagnia Speciale, hanno denunciato a piede libero un giovane rom, proveniente dal campo nomadi di Ciampino, per furto aggravato e incendio doloso.
BLOCCATO – I militari, nel corso di alcuni controlli specifici, hanno fermato il minorenne in via Tito Labieno, poco distante da dove era stata incendiata un’autovettura. I militari a seguito della perquisizione personale hanno rinvenuto nelle tasche e nello zaino del ragazzo un accendino, una tronchese ed il navigatore satellitare di marca “Tom Tom”, asportato dall’interno dell’auto incendiata.
L’INDAGINE – Il navigatore è stato poi riconsegnato al legittimo proprietario mentre il minorenne è stato affidato ai genitori, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente. Sono tuttora in corso, da parte dei carabinieri, accertamenti volti a capire se il giovane sia coinvolto in analoghi episodi di incendi di autovetture avvenuti nella zona di Cinecittà.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CINECITTÀ/TUSCOLANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”54″]