Torpignattara, rubano in supermercato: 3 arresti. Caccia ai complici

In otto sono entrati nel minimarket gestito da bengalesi, hanno prelevato birre soffermandosi all'esterno per la consumazione e poi sono andati via senza pagare

0
246
torpignattara-furto-romeni

E’ accaduto nella notte appena trascorsa in via della Marranella, a Torpignattara. Otto persone sono entrate in un minimarket gestito da bengalesi ed hanno prelevato ognuno una bottiglia di birra, soffermandosi all’esterno per la consumazione, senza però pagare quanto dovuto.

I FATTI – Dopo alcuni minuti sono rientrati all’interno pretendendo altre bevande, senza aver alcuna intenzione di saldare il conto. Il proprietario dell’esercizio commerciale a questo punto si è opposto e, per tutta risposta, è stato colpito violentemente al volto con diversi pugni. E’ partita la richiesta di soccorso a carabinieri e polizia ed in pochi minuti una pattuglia della stazione dei carabinieri di Torpignattara ed una del commissariato Porta Maggiore sono giunte sul posto.

L’ARRIVO DELLE FORZE DELL’ORDINE – All’arrivo degli equipaggi i responsabili della rapina hanno cercato di dileguarsi ma uno dei fuggitivi è stato subito catturato dalla pattuglia del commissariato mentre altri due sono stati bloccati dai carabinieri. I fermati sono stati quindi condotti presso il commissariato Viminale, dove sono risultati essere tutti e tre di nazionalità romena, di 26, 23 e 22 anni. Riconosciuti con certezza dalla vittima, al termine degli accertamenti sono stati tratti in arresto per rapina aggravata. Le successive indagini, che saranno effettuate congiuntamente dal personale intervenuto, cercheranno di individuare i rapinatori che sono riusciti a fuggire.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TORPIGNATTARA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”69″]

È SUCCESSO OGGI...