Emergono nuovi particolari piuttosto rilevanti sull’omicidio avvenuto all’Eur qualche giorno fa.
FARMACI – Secondo la ricostruzione degli inquirenti Federico Leonelli prendeva dei farmaci, esattamente metaqualone o quaalude, potente antidepressivo con effetti allucinogeni noto anche come “droga di Wall Street” o “pillola della felicità”. Proprio questo stato avrebbe portato il giovane 35enne ad uccidere la colf ucraina nella villa di via Birmania.
COLPO AL CUORE – Un abuso di farmaci quindi potrebbe nascondersi dietro questo orribile assassinio, ma solo gli esami tossicologici diranno in che quantità queste sostante erano presenti nel corpo di Leonelli.
Il giovane è stato ucciso dalla polizia che ha sparato cinque colpi, due lo hanno colpito al cuore e alla spalla sinistra, mentre cercava di raggiungere l’auto. La posizione dei poliziotti è comunque da verificare, e si stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Le telecamere di sorveglianza dovrebbero comunque mostrare sia una parte del delitto che la successiva sparatoria.
SMS – Sembra inoltre che gli sms inviati dalla colf ucraina ai suoi padroni di casa, in cui parlava di Leonelli e della passione per i coltelli e della paura che la donna aveva del loro amico, siano stati letti in ritardo, forse il giorno stesso dell’assassinio.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUR DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”58″]