Ieri sera, nel corso di specifici controlli antidroga eseguiti nel quartiere del Pigneto, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma piazza Dante e quelli della stazione Roma Tuscolana, hanno arrestato in due distinti episodi due stranieri, entrambi pusher di marijuana.
IL PRIMO CASO – Il primo episodio è avvenuto in via Macerata dove i carabinieri hanno arrestato un cittadino del Gambia, di 22 anni, nullafacente e senza fissa dimora, con diversi precedenti, sorpreso nel corso di un controllo in possesso di alcune dosi di stupefacente e poche decine di euro, che sono stati sequestrati.
IL SECONDO CASO – L’altro è avvenuto in via del Pigneto dove in manette è finito un cittadino del Mali, nullafacente e senza fissa dimora, già con diversi precedenti, sorpreso a cedere una dose di marijuana ad un giovane che è stato identificato e segnalato al Prefetto. I militari hanno rinvenuto e sequestrato 10 grammi di stupefacente e dieci euro in contanti. I due arrestati sono stati accompagnati in caserma e trattenuti, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]