Si è trattata di una vera e propria esecuzione. L’episodio intorno alle 21.30 alla periferia sud-est di Roma in via Gasperina, all’incrocio con via Cropani, fra via Tuscolana e via Anagnina, subito fuori dal Grande Raccordo Anulare
I FATTI – In due, vestiti di nero e a bordo di uno scooter hanno sparato diversi colpi di pistola contro un uomo che viaggiava sulla sua auto, una Golf nera,.
LA VITTIMA – Circa 40 anni l’età della vittima. La modalità dell’omicidio fa pensare a un regolamento di conti nell’ambito della criminalità organizzata.
I MALVIVENTI – “I malviventi – si legge sul Messaggero.it – lo avrebbero affiancato e avrebbero sparato contro la vittima vari colpi da distanza ravvicinata. Almeno due proiettili lo avrebbero raggiunto alla testa e altri nel corpo. L’uomo è morto sul colpo. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, sembra che si tratti dell’ennesima esecuzione maturata nell’ambito della malavita organizzata. Sull’accaduto indaga la polizia”.
L’AUTO DELLA VITTIMA – “La vettura in cui si trovava la vittima al momento dell’agguato, – riporta Repubblica.it – di colore blu, è intestata a Pietro Pace, residente a poche decine di metri dal luogo dell’omicidio, in via Silvestri”.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CINECITTÀ TUSCOLANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”54″]