Chiusa da questa mattina via Gaspara Stampa nel popolare quartiere di Talenti a Roma- La zona residenziale con vasti cortili e alberi di età che arrivano anche a 50-60 anni è molto sensibile alle piogge.
PINI CADUTI – I grandi alberi, resi sensibili dal vento e dalle piogge di stanotte non hanno retto gli ultmi eventi meteorologici. Uno è caduto proprio questa mattina rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco della caserma Nomentana della vicina via Ettore Romagnoli.
DISAGI TRAFFICO – La strada, vicina all’importante arteria di via Nomentana, è stata chiusa per permettere i lavori di ripristino in tutta sicurezza, ma non sono mancate le ripercussioni sul traffico sia nel quartiere Talenti che verso la zona di Montesacro.
Per gli stessi disagi, alberi caduti, chiusa oggi anche via della Rustica nell’omonimo quartiere tra Tiburtina e Casilina. Una enorme robinia, la seconda nel corso dell’estate è caduta proprio nella via della rustica, fermandosi a pochi centimentri dal Parco Fabio Montagna.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]