Torre Angela, tenta rapina con una siringa insanguinata

Le urla della vittima provocano l'intervento della polizia: in manette 39enne tossicodipendente

0
251

Ha individuato la sua vittima in una signora appena salita a bordo della sua auto parcheggiata in via Duilio Cambellotti, nella zona di Torre Angela a Roma.

I FATTI – Avvicinandola, mentre stava per avviare l’autovettura, le ha bussato al finestrino e, mostrandole una siringa sporca di sangue le ha intimato di aprire lo sportello. Sorpresa ed impaurita, la vittima ha acconsentito alla richiesta. A questo punto la malvivente ha colpito al volto la donna cercando di portarle via la borsa posizionata sul sedile, ma le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di una pattuglia della polizia.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA – Gli agenti del reparto volanti – nel consueto servizio di controllo del territorio – erano in transito in una via limitrofa quando, udendo le grida, sono accorsi sul posto. Alla loro vista con una mossa repentina la tossicodipendente ha nascosto la siringa dentro la sua borsetta cercando di allontanarsi. Raggiunta a piedi dai poliziotti, dopo pochi metri è stata bloccata. Identificata per P.S., romana di 39 anni, già nota alle forze di polizia, la donna è stata accompagnata negli uffici e arrestata per il reato di tentata rapina.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...