E’ stata una vera e propria domenica di sangue a Roma: ammazzato davanti a mamme bambini, nel parco.
UCCISO – E’ morto così un 52enne romeno questo pomeriggio, preso a coltellate in pieno giorno all’angolo tra via dei Gordiani e via Casilina.
L’EPISODIO – L’episodio introno alle 17 a due passi da villa De Sanctis, un parco frequentato la domenica da famiglie con bambini.
LA LITE – A ucciderlo al termine di una violenta lite è stato un connazionale di circa 50 anni. Sulle sue tracce ci sono i carabinieri. E nel pomeriggio, un bambino di cinque anni è finito in codice rosso e tre feriti in codice giallo. Questo il bilancio di un incidente che si è verificato intorno alle 15 sulla Cassia Bis, all’altezza di un distributore di benzina poco prima dell’uscita per Trevignano Romano.
LE DINAMICHE DELL’INCIDENTE – Due vetture si sono scontrate in un tratto di strada a semicurva, forse per una manovra azzardata in vicinanza del distributore. Il bambino è stato soccorso da un’eliambulanza e condotto all’ospedale Gemelli. I feriti in codice giallo dopo le prime cure sono stati condotti con le ambulanze al pronto soccorso della stessa struttura.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TORPIGNATTARA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”69″]