Fiamme a pochi passi dal Circolo degli Artisti, su via Casilina Vecchia, all’altezza dell’Acquedotto. Circa due ore fa una nuvola di fumo è stata vista dai residenti del quartiere e un forte odore di bruciato è stato avvertito nelle zone limitrofe, da piazza Ragusa a piazza Lodi, passando per via Mirandola a via Genzano. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale che sta indagando sulle cause. E poche ore fa, orrore a Cinecittà dove un uomo ha ucciso a coltellate la moglie e un’altra persona che stava con lei all’interno degli uffici di una sede dell’Inps, a poca distanza dal centro commerciale Cinecittà 2.
LA RICOSTRUZIONE – Un cinquantenne ha ucciso a coltellate la moglie e un altro uomo dopo averli sorpresi in ascensore. Le vittime erano dipendenti dell’istituto e si apprestavano a uscire dal palazzo alla fine del turno di lavoro. Dopo le coltellate mortali, l’assassino ha telefonato al 112 confessando quello che aveva fatto.
SOLO POCHI MESI FA UN ALTRO OMICIDIO – L’episodio alla periferia sud-est di Roma in via Gasperina, all’incrocio con via Cropani, fra via Tuscolana e via Anagnina, subito fuori dal Grande Raccordo Anulare
I FATTI – In due, vestiti di nero e a bordo di uno scooter hanno sparato diversi colpi di pistola contro un uomo che viaggiava sulla sua auto, una Golf nera,.
LA VITTIMA – Circa 40 anni l’età della vittima. La modalità dell’omicidio fa pensare a un regolamento di conti nell’ambito della criminalità organizzata.
[form_mailup5q lista=”cinecittà -tuscolano”]