Dopo essersi lasciato con la sua donna, l’ha minacciata di rendere pubblici alcuni video che la ritraevano in intimità, se non fosse tornata con lui.
IL FATTO – Così una cittadina romena si è rivolta ai carabinieri della stazione di Roma Settebagni che hanno arrestato il suo ex, incensurato, connazionale di 34 anni, con le accuse di atti persecutori e interferenze illecite nella vita privata.
LA DENUNCIA – La donna, madre di un bambino, si è recata presso la stazione dei carabinieri, in evidente stato di ansia, per denunciare l’ex compagno che le aveva inviato degli sms e dei video, da lui realizzati con il cellulare, che la ritraevano all’interno della propria abitazione in pose intime, minacciando di divulgare tutto se non fosse tornata con lui.
L’APPUNTAMENTO – È stato organizzato un appuntamento con l’uomo per un chiarimento, a cui si sono presentati anche i carabinieri, che lo hanno fermato. Dal suo telefono, è stato riscontrato, erano stati effettivamente inviati i messaggi e le videoriprese che minacciava di divulgare.
Lo stalker è stato ammanettato e portato in caserma, successivamente è stato condotto presso la casa circondariale di Regina Coeli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
(Fonte Dire)
[form_mailup5q] newsletter generale