I vigili vogliono multarlo e lui per tutta risposta li mette sotto.
LA RICOSTRUZIONE – L’uomo aveva parcheggiato in doppia fila per andare al McDonald’s. Si avvicinano così due vigili. Secondo la ricostruzione del Messaggerro l’uomo dopo aver fatto la fila alla cassa e ordinato da mangiare attraverso la vetrata del negozio vede i due agenti con penna e blocchetto in mano. A questo punto esce, i vigili si spostano verso la parte anteriore dell’auto. Sale in macchina, non vuole saperne della contravvenzione e parte a razzo.
L’INVESTIMENTO – Nella manovra prende entrambi gli agenti (un uomo e una donna), che portati all’ospedale ne avranno per almeno una quindicina di giorni. Tutto è stato ripreso fortunatamente dalle telecamere esterne e interne del Mc Donald’s. L’uomo, di carnagione olivastra, alto 1.70-1.80, capelli scuri, vestito con t-shirt di colore nero e bermuda di colore verde, dopo l’investimento si è dato alla fuga a bordo di un’autovettura Fiat Panda di colore grigio, la targa però è risultata contraffatta.
Il fatto è accaduto il 18 settembre in via Appia all’altezza del civico 118. Chiunque possa fornire notizie utili al rintraccio dell’uomo può contattare i seguenti numeri: 06/67696700 (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), 06/67695263 (VII Gruppo Appio), 06/67691 (centrale operativa).
[form_mailup5q]