Minore down scomparsa dal Tuscolano e ritrovata a Fondi

Da martedì si era allontana da casa facendo perdere le sue tracce

0
327

Nella serata di ieri a Fondi (Lt) i Carabinieri hanno rintracciato, in stato confusionale, una minorenne di nazionalita” statunitense, affetta da sindrome di down. La ragazzina, nel pomeriggio di martedi”, dopo essersi allontanata dalla sua abitazione, aveva fatto perdere le proprie tracce. La minore e” stata affidata alla madre, che ne aveva denunciato l”allontanamento al commissariato di Roma Tuscolano.

SCOMPARSO AD APRILIA – Si era allontanato il 29 settembre scorso da casa, facendo perdere le proprie tracce e lasciando i propri familiari nello sconforto. Ha avuto un lieto fine, la ricerca di Feliciello Giovanni (classe ’77), residente ad Aprilia, della cui scomparsa si era occupata anche la nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che il 1° ottobre aveva diramato l’appello del padre Domenico.

LA PAURA – I genitori, in particolare, si erano visti costretti a denunciare la scomparsa del figlio ai carabinieri della locale Stazione di Aprilia dopo che lo stesso, la sera del 29, non era tornato a casa al termine della festa del paese. Il giovane era stato visto da un amico di famiglia salire su di un treno per Roma, dove Giovanni affermava di voler andare per “vedere il Colosseo e cercare lavoro”.

[form_mailup5q lista=”cinecittà-tuscolano”]

È SUCCESSO OGGI...