Chiara Monda, rissa in tribunale. La sorella aggredisce Falcioni

Incredibile aggressione davanti ai giudici. Ecco le ultime indiscrezioni

0
349

Secondo alcune indiscrezioni di agenzie ieri pomeriggio all’udienza per il processo sulla violenza a Chiara Insidioso Monda la sorella avrebbe aggredito l’imputato Maurizio Falcioni, l’operaio di 35 anni accusato di avere massacrato di botte la fidanzata, fino a ridurla in coma.

Il tutto sarebbe successo nel corridoio del Tribunale, davanti al gip Giacomo Ebner e agli avvocati, se suo padre non l’avesse fermata.

LE RICHIESTE – La capacità di stare in giudizio di Maurizio Falcioni, il trentacinquenne accusato del brutale pestaggio della sua compagna Chiara Insidioso, sarà valutata con una perizia psichiatrica. L’incarico, verrà conferito il prossimo 21 ottobre, davanti al gup Giacomo Ebner. Falcioni, operaio edile romano di trentacinque anni, accusato di tentato omicidio e maltrattamenti, picchiò la fidanzata diciannovenne fino a ridurla in fin di vita. Al termine dell’udienza odietna, Maurizio Insidioso, padre della vittima ha dichiarato: “Mia figlia è ridotta in stato vegetativo. In aula ho voluto guardare in faccia chi ha ridotto così Chiara, spero che non riesca a farla franca con cavilli giuridici”.

IL SIT IN – La Onlus Hands off Women – HOW ha aderito al sit in di protesta organizzato dalla famiglia di Chiara. L’associazione SOS Donna – sportello telematico e centro di ascolto, accoglie l’invito della Prof.ssa Isabella Rauti, presidente di HOW e consigliere del ministro dell’interno per le politiche di contrasto alla violenza di genere, a partecipare. SOS Donna, insieme alla Prof.ssa Rauti, rivolge l’invito al territorio sorano e limitrofo a partecipare. Ci vediamo, martedì 14 ore 9, presso piazzale Clorio (Roma), lato del Tribunale davanti Drug store. Ricordiamo: #iostoconchiara.

È SUCCESSO OGGI...