Torpignattara, rissa sul tram: egiziano armato di cocci di bottiglia

E' accaduto sabato sera in via di Torpignattara: un cittadino egiziano 35enne già noto alle forze dell’ordine

0
564
via-casilina-a-roma

E’ accaduto sabato sera in via di Torpignattara: un cittadino egiziano 35enne già noto alle forze dell’ordine armato di un coccio di bottiglia si è rivolto verso un altro uomo dell’età di 41 anni anche  egli egiziano e lo ha aggredito colpendolo al collo ed al volto.

L’obiettivo dell’aggressione era la rapina del portafogli che aveva addosso e nel quale erano presenti 1200 euro. L’uomo probabilmente già sapeva dei soldi perché si trattava di una cifra troppo grossa derivante dall’aver appena ricevuto lo stipendio dal suo datore di lavoro. L’aggressore è quindi scappato salendo sul primo tram di passaggio e preso dall’eccitazione ha minacciato il macchinista e i passeggeri a bordo di colpire tutti, improvvisando gesti violenti e generando panico sulla vettura.

Nel momento del terrore alcuni viaggiatori sono riusciti a scendere dal tram e  hanno chiamato i Carabinieri di passaggio in quel momento. Sulla scontra delle indicazioni forniti dai cittadini i militari sono riusciti a rintracciare l’uomo e a bloccarlo poco dopo sul tram. Per l’egiziano le accuse sono di rapina aggravata e lesioni personali. La vittima invece è stata portata in pronto soccorso all’ospedale “G. Vannini” e gli è stata riscontrata una prognosi di sette giorni per ferite al volto.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...