Un bus della linea 556 preso a sassate e due ragazze ferite.
L’EPISODIO NELLA NOTTE A TOR TRE TESTE – E’ accaduto nella notte a Roma, nel quartiere di Tor Tre Teste, in via Tovaglieri.
IL RACCONTO DI MICAELA QUINTAVALLE – A raccontarlo è stata Micaela Quintavalle, del sindacato Cambia-menti M410, sulla sua pagina facebook. «Due ragazzi hanno lanciato pietre contro il bus all’altezza della chiesa moderna – ha scritto -.
VETRO IN FRANTUMI – Il vetro si è frantumato ferendo due ragazze, due innocenti passeggere. Una di loro è stata portata in ospedale».
16ENNE IN OSPEDALE – Ad avere la peggio una ragazza di 16 anni, portata in ospedale. “Il bus non portava ritardo – ha scritto ancora Quintavalle – Erano le 23.04. Due ragazzi hanno preso a sassate il bus.
LA PAURA DELLA RAGAZZA – La ragazza era molto spaventata. La sorella ha riferito che soffre di attacchi di panico. Conosciamo l’identita’ della ragazza che manterremo segreta.
SOLIDARIETÀ – Cambia-Menti M410, il sindacato della Quintavalle, “provvedera”- ha concluso la leader degli autisti- a mandarle un presente per far capire la nostra vicinanza ai cittadini».
(foto dal profilo Facebook di Micaela Quintavalle)
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]