Tor Bella Monaca, rubano Bmw: fuga sull’A24 e inseguimento a 300 all’ora

I due hanno percorso a folle velocità Raccordo, A1 e A24 inseguiti dalla Polizia

0
308

L’auto, una Bmw 530, era stata rubata a Giulianova pochi giorni fa. I due ladri però si erano spostati nel frattempo a Roma, ignorando però che la auto rubata aveva installato un antifurto satellitare rimasto in funzione.

TOR BELLA MONACA – Così ieri pomeriggio sono stati intercettati dalle forze dell’ordine nel quartiere di Tor Bella Monaca. La loro auto è stata agganciata dalle strumentazioni della polizia stradale intorno alle 16 di ieri e da lì si è scatenata l’inseguimento. I due malviventi, appena accortisi del pedinamento, si sono diretti verso la vicina A24 Roma L’Aquila Teramo e hanno spinto la vettura a folle velocità tra gli incroci prima e gli svincoli poi.

ELICOTTERO IN ARIA – Mentre l’elicottero della polizia si alzava da Pratica di Mare e le volanti si mettevano all’inseguimento i due hanno percorso a velocità che hanno toccato anche i 300 all’ora ampi tratti del Raccordo, i tronchetti della A1 e infine l’autostrada per l’Abruzzo fino a fermarsi dopo l’uscita di Roviano sulla strada per il paese della valle dell’Aniene. I due hanno abbandonato la macchina e le ricerche si sono spostate sul territorio.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...