Un 49enne italiano è stato gambizzato stamani a Roma, davanti a un bar di via Achille Vertunni a La Rustica, quartiere adiacente a Tor Sapienza. Due colpi alle gambe, uno dei quali gli ha fratturato l’osso.
ARES 118 SUL POSTO – L’Ares 118 fa sapere che è stato trasportato in codice rosso al policlinico Casilino, ma non è in pericolo di vita. La persona gambizzata sarebbe il titolare del bar di via Vertunni.
INVESTIGATORI AL LAVORO – Gli investigatori stanno cercando di capire se gli spari siano partiti da una o due persone che si sono introdotte nell’esercizio prima di fare fuoco. Al momento si esclude qualsiasi collegamento dei fatti con le tensioni e le violenze dei giorni scorsi nella zona del centro immigrati. Nel quartiere la tensione è comunque ai massimi livelli. A coordinare le indagini al momento sono i carabinieri del comando di Roma Montesacro.
IERI TOR BELLA MONACA – L’episodio di oggi si verifica all’indomani di un altro grave fatto di violenza: a Tor Bella Monaca un altro uomo è stato gambizzato e aggredito in casa insieme al figlio di 16 anni.
[form_mailup5q]