Vitinia, rapina a mano armata in una farmacia

L'episodio in via Gustavo Cacini. Nei guai un sorvegliato speciale di 29 anni, residente nel quartiere di Acilia. Fuggito il complice

0
331
carabinieri-notte

Ieri sera i carabinieri della Stazione di Vitinia hanno arrestato un sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, poco dopo aver compiuto una rapina a mano armata in una farmacia in via Gustavo Cacini.

I FATTI – Verso le 19, due rapinatori incappucciati e armati di pistola hanno fatto irruzione nella farmacia e, con le armi puntate, hanno sottratto dalla cassa alcune centinaia di euro, frutto dell’incasso giornaliero. Una farmacista è riuscita a nascondersi e a telefonare i carabinieri della locale Stazione; tempestivo è stato l’intervento di una pattuglia che si trovava poco distante che, nel raggiungere la farmacia ha individuato un giovane che fuggiva in strada a gambe levate.

LA CATTURA – I militari lo hanno bloccato e questi, pur si sottrarsi alla cattura ha tentato vanamente una resistenza, alla quale ha ceduto dopo pochi istanti, ammettendo le sue colpe in merito alla rapina. Il giovane, risultato poi essere un sorvegliato speciale di 29 anni, residente nel quartiere di Acilia, è stato trovato in possesso di parte della refurtiva la quale è stata poi restituita alla titolare della farmacia.
Il giovane è stato arrestato con l’accusa di rapina mentre sono tuttora in corso serrate ricerche per rintracciare il suo complice.

[form_mailup5q lista=”ostia”]

È SUCCESSO OGGI...