Cinecittà, uomo morto trovato in un’auto. E’ giallo

La macabra scoperta da parte dei titolari di un bar poco distante dalla vettura parcheggiata in viale Antonio Ciamarra

0
472
carabinieri-notte

Brutta scoperta questa mattina in viale Antonio Ciamarra, nella zona di Cinecittà Est: un uomo senza vita, di circa 40 anni, è stato trovato dai titolari di un bar all’interno di un’auto bianca.

LA STRADA – La strada collega la zona del Tuscolano a Torre Maura, è una via che porta all’università di Tor Vergata e ad Anagnina.

PRIMI RISCONTRI – Dai primi riscontri l’uomo sarebbe morto per overdose da eroina. All’interno della vettura sono stati rinvenuti un laccio emostatico ed una siringa appena usata. La vettura pare fosse parcheggiata in strada da ieri sera. Altro giallo, poi, alle porte di Roma qualche giorno fa: E’ stato abbandonato in una discarica con un colpo di pistola alla nuca. È ancora mistero a Subiaco per il ritrovamento di un cadavere.

LE INDAGINI – La vittima è un uomo di circa 30-40 anni. Il corpo è stato avvistato da alcuni passanti, nei pressi della strada provinciale che collega Subiaco a Cervara di Roma. Sulla vicenda indagano i carabinieri.  L’uomo, che non è stato ancora identificato, potrebbe essere uno straniero vittima di quella che sembra una vera e propria esecuzione. L’omicidio, secondo il medico legale, sarebbe avvenuto ieri sera. Si cerca tra le persone scomparse per risalire all’identità.

[form_mailup5q lista=”cinecitt√†-tuscolano”]

È SUCCESSO OGGI...