Fiamme a Boccea, noto bar bruciato in un rogo: gente in strada

Notte di paura per un palazzo coinvolto nell'incendio del bar di via Gregori XI intorno alle 23

0
374

Fiamme e fuoco ieri sera a Boccea per l’incendio di un noto bar di via Gregorio XI. L’incendio si è sviluppato intorno alle 23 e ha coinvolto tutto il “Gregory Bar” e i piani alti del palazzo costringendo diverse famiglie a evacuare il palazzo a causa dei fumi densi e che impedivano la respirazione.

UN’ORA PER SPEGNERE – Sul posto i vigili del fuoco che con motopompe e idranti hanno raggiunto il luogo del rogo e hanno provveduto non senza difficoltà a spegnere l’incendio. Un rogo intenso che si è spento completamente solo dopo un’ora intera di lavori. Sulle cause del rogo non si può ancora dire nulla, ma non si esclude la matrice dolosa. Il bar era uno dei più frequentati e conosciuti della zona di Boccea e a quell’ora era chiuso come sempre dopo aver funzionato per tutto il giorno e aver chiuso senza alcuna anomalia come quasi tutti i giorni intorno alle 19.30-20.

SCONCERTO NEL QUARTIERE – L’incendio è divampato intorno alle 23 per cause ancora da accertare e si è rapidamente diffuso in tutto il locale distruggendolo completamente, arredi e prodotti conservati al suo interno. Grande lo spavento per il quartiere che subito è stato coinvolto dalla puzza di bruciato e dal fumo denso e ora si chiede quando tornerà il suo amato “baretto”.

[form_mailup5q lista=”casalotti-boccea”]

È SUCCESSO OGGI...